Orari
- Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, con esclusione dei giorni festivi e chiusura il sabato e la domenica, in ottemperanza alle nuove misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza da Covid-19 previste dal DPCM 14 gennaio 2021 (art. 1, comma 10, lett. r), in vigore dal 18 gennaio al 5 marzo 2021.
-
1-15 gennaio: dalle ore 9.00 alle ore 16.20 (ultimo ingresso ore 16.00)
16-31 gennaio: dalle ore 9.00 alle ore 16.40 (ultimo ingresso ore 16.00)
1-15 febbraio: dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (ultimo ingresso ore 16.00)
16 febbraio-15 marzo: dalle ore 9.00 alle ore 17.40 (ultimo ingresso ore 17.20)
16-31 marzo: dalle ore 9.00 alle ore 18.20 (ultimo ingresso ore 18.00)
1-15 aprile: dalle ore 9.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso ore 18.40)
16 aprile-15 settembre: dalle ore 9.00 alle ore 19.20 (ultimo ingresso ore 19.00)
16-30 settembre: dalle ore 9.00 alle ore 18.45 (ultimo ingresso ore 18.20)
1-15 ottobre: dalle ore 9.00 alle ore 18.20 (ultimo ingresso ore 18.00)
16-31 ottobre: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (ultimo ingresso ore 17.40)
1-15 novembre: dalle ore 9.00 alle ore 17.20 (ultimo ingresso ore 17.00)
16-30 novembre: dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (ultimo ingresso ore 16.40)
1-31 dicembre: dalle ore 9.00 alle ore 16.20 (ultimo ingresso ore 16.00)
Biglietti
- Intero 2 euro; ridotto 1 euro (secondo normativa vigente)
Il sito rientra nel circuito di Campania>Artecard
Educazione al Patrimonio - Didattica
- Per info sulla offerta formativa visita la sezione 'Educazione al Patrimonio - Didattica'
Google Map
Carta dei Servizi
La Carta della qualità dei servizi risponde all’esigenza di fissare principi e regole nel rapporto tra l’amministrazione e i cittadini.
La Carta della qualità dei servizi è l’atto con cui il museo si presenta al pubblico attraverso una sintetica descrizione della propria identità e missione, delle funzioni e delle attività che svolge; individua i servizi, le forme e i modi attraverso i quali gli utenti possono accedervi. Svolge pertanto la duplice funzione di carta di presentazione del museo e di carta dei diritti degli utenti.
La Carta è uno strumento di comunicazione e informazione che permette agli utenti di conoscere i servizi offerti, le modalità e gli standard promessi, di verificare che gli impegni assunti siano rispettati, di esprimere le proprie valutazioni anche attraverso forme di reclamo.
La Carta viene aggiornata periodicamente per consolidare i livelli di qualità raggiunti e registrare i cambiamenti intervenuti attraverso la realizzazione di progetti di miglioramento, che possono scaturire anche dal monitoraggio dell’opinione degli utenti.