Laboratorio di disegno: La Natura morta

Castel Sant’Elmo, sabato 21 maggio dalle 11.30 alle 18.30 laboratorio no stop

Laboratorio di disegno: La Natura morta
VI edizione 2015/2016 a cura di Caroline Peyron promosso e sostenuto da Amici di Capodimonte onlus

Ottavo e ultimo appuntamento del Laboratorio di disegno curato da Caroline Peyron, promosso e sostenuto da Amici di Capodimonte onlus in occasione delle celebrazioni del decennale dell’Associazione.

L’edizione 6 del laboratorio, dedicato al tema della Natura morta, è stata itinerante e ha coinvolto tanti musei: Museo di Capodimonte, Museo di San Martino, Museo Duca di Martina, Villa Pignatelli, Castel Sant’Elmo.

Quest’anno centinaia di persone ci hanno seguito in questa iniziativa, affollando le sale dei musei in un’attività che riscontra sempre più interesse da parte di grandi e piccoli.

Ci auguriamo di ritrovarci tutti per la settima edizione del progetto, che partirà a ottobre 2016, e che vogliate sostenere l’Associazione perché questa ed altre iniziative siano rese possibili (per info www.amicidicapodimonte.org).

Materiale occorrente per i partecipanti: un quaderno grande con copertina rigida, oppure dei fogli con un supporto rigido. Si consiglia anche una matita 8B e/o un pennello per acquarello e una scatola di acquarello, pastelli a olio. Nel rispetto degli spazi museali, si raccomanda che tutto il materiale sia facile da spostare e che non rischi di danneggiare le pavimentazioni (munirsi di acqua e copricapo in caso di sole).

  • Dove: Castel Sant'Elmo - Napoli
  • Data: Sabato, 21 Maggio 2016
  • Ore: 11.30 - 18.30
Download: